Trail a Valloire
Valloire è ideale per correre all’aria aperta!
Lo dimostrano i grandi campioni che sono cresciuti e si sono allenati a Valloire, come Maud GOBERT – campionessa mondiale di trail long distance nel 2011 o Ludovic POMMERET – 2° nel leggendario trail “La Diagonale des Fous” a Réunion nel 2019, vincitore dell’UTMB nel 2016.
Ma non pensate che il trail running sia solo per l’élite: è niente di più e niente di meno che correre all’aria aperta! Il terreno delle nostre montagne le conferisce semplicemente un’altra dimensione.
Una dimensione tecnica innanzitutto, perché in pianura non si corre allo stesso modo che su un sentiero ripido, ma anche una dimensione magica, perché il trail running permette di esplorare i paesaggi più belli che la montagna ha da offrire!
Rimarrete a bocca aperta! Non resta che immergersi nei sontuosi panorami attorno alle Cerces, all’Aiguille Noire o alla Lauzette…
Potete anche scaricare l’app Valloire per vivere una nuova esperienza visiva con la guida interattiva di una selezione di escursioni, percorsi per mountain bike e sentieri.
Se preferite scoprire l’attività con una guida esperta, rivolgetevi a Rando Montagne e a Le Bureau des Guides de Valloire!