Descrizione
Questo percorso breve, facile e bucolico è adatto a principianti e bambini. Cogliete l'occasione per visitare il borgo di Villard e rinfrescarvi alla sua fontana. Opzione: proseguire fino a Poingt Ravier.
Tecnicità: Gli ultimi metri del sentiero sotto la strada sono un po' tecnici. Si consiglia ai principianti di mettere il piede in fallo.
Durata: da 30 minuti a 1 ora.
Livello fisico: molto facile.
Per attivare la geolocalizzazione, cliccare sull'icona della mappa.
Partenza - Dall'ufficio del turismo, prendere Rue des écoles 1 - Attraversare il ponte e passare davanti al campeggio 2 - Passare davanti ai campi da tennis e al cimitero verso la frazione di Villard 3 - Arrivati alla frazione di Villard, tornare indietro. Opzione: proseguire fino alla frazione di Poingt Ravier per una vista a 360° su Valloire.
SuggerimentiPrecauzioni:
- I percorsi che si intraprendono sono sotto la propria responsabilità. Dovete scegliere un percorso adatto alle vostre capacità fisiche e tecniche. In caso di dubbi, non esitate a contattare i professionisti della montagna.
- Verificare le condizioni meteorologiche prima di partire.
- Assicuratevi di essere equipaggiati in modo adeguato per fare un'escursione in tutta sicurezza e per far fronte ai capricci del tempo.
- Avvisate qualcuno se andate da soli e assicuratevi di partire al mattino per non essere scoperti di notte.
4 - Alla scoperta del borgo di Villard - itinerario VTTAE
-
Office de tourisme de Valloire
73450 Valloire - 04 79 59 03 96
- Site web
-
Apertura
Dal 17/04 al 23/10.
Con riserva di condizioni atmosferiche favorevoli. - Contatto
-
Tariffe
- Accesso libero.