Fiera del 4x4

Descrizione

19° edizione della fiera del fuoristrada a Valloire. Il piu grande raduno del 4x4 francese in montagna!

Tutta Valloire e lo staff J.B.O. faranno tutto il possibile per fare di questa diciottesima edizione un'altra grande annata!
Con più di 180 espositori (ingresso e parcheggio gratuito), questa manifestazione è diventata un must per tutti gli appassionati del fuoristrada.

4x4, in quasi tutte le marche di auto nuove e usate, accessori, pneumatici, celle, tende, tour operator, raid, viaggiatori abituali, organizzatori di rally, scuole guida ma anche quad, SSV, camion, moto ecc... oltre a molti preparatori di tutte le marche.

Cinque giorni non stop, con corse giornaliere di mezza giornata e giornata intera e aree di prova (con o senza veicoli) sotto la supervisione dell'organizzazione. Molti altri corsi quest'anno!
Aree di prova, compresa un'area SUV, per tutti i livelli e anche con battesimi.
Workshop di sollevamento con argano con sorprese, scuola guida, workshop per la rimozione della sabbia ecc.......

Bivacco ogni sera a 2400 m di altitudine con pasto e prima colazione prima del rientro a Valloire.

I moduli di iscrizione per l'anno 2019 saranno disponibili su Internet a partire dalla fine di marzo.

Durante tutta la fiera, molte attività, musicisti, cantanti, per non parlare dei bambini, trampolieri, guida di mini-veicoli su circuito, guida telecomandata.....

FESTI'ALP (Festival del cinema d'avventura su motore) con proiezioni gratuite al cinema due volte al giorno durante la fiera.

E per finire questa diciottesima edizione, estrazione della Tombola, domenica 25 agosto alle 17.00 con come primo premio una DACIA, veicoli elettrici, viaggi, soggiorni ecc.

  • Apertura

    • Dal mercoledì 26 a domenica 30 agosto 2020.
  • Tariffe

    • Gratuito